Guida per il cittadino
Denominazione dell’obbligo
Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e
statistiche di utilizzo dei servizi in rete
Contenuti dell’obbligo
Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi
all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in
rete.
Riferimenti normativi
Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
Atti |
---|
Titolo: In questa sezione sono pubblicati i risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività e le statistiche di utilizzo dei servizi in rete. (Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16).
Non sono state attivate rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete. Contenuto: In questa sezione sono pubblicati i risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività e le statistiche di utilizzo dei servizi in rete. (Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16). Non sono state attivate rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete. Data pubblicazione: 16/06/2024 Data ultima modifica: 16/06/2024 |