Incarichi
Le organizzazioni di cui fa parte
Settore 3° Amministrativo
Il Settore 3° Amministrativo è il motore operativo dell'ente, responsabile della gestione di tutte le attività amministrative che ne garantiscono il funzionamento. Si occupa di una vasta gamma di compiti, dalla gestione del protocollo e degli archivi, all'organizzazione del personale, alla predisposizione di atti e documenti amministrativi.
Ufficio Anagrafe
L'Ufficio Anagrafe è il fulcro della gestione dei dati anagrafici della popolazione residente. Si occupa di registrare, aggiornare e certificare le informazioni relative ai cittadini, garantendo l'accuratezza e la completezza dei dati anagrafici.
Ufficio Elettorale
L'Ufficio Elettorale è un ufficio comunale che si occupa di tutte le attività relative alle elezioni.
Ufficio Protocollo
L'Ufficio Protocollo è il punto di riferimento per la gestione della corrispondenza in entrata e in uscita di un ente, garantendo la registrazione, la tracciabilità e l'archiviazione dei documenti.
Ufficio Segreteria
L'Ufficio Segreteria è il punto di riferimento per le attività di supporto amministrativo e organizzativo dell'ente. Si occupa di gestire la corrispondenza, redigere verbali e documenti, organizzare riunioni e appuntamenti, e fornire supporto alle attività degli organi istituzionali.
Ufficio Servizi Sociali
L'Ufficio Servizi Sociali è il punto di riferimento per l'erogazione di aiuti a persone in difficoltà economiche e/o con fragilità sociali.