PugliaRegione Puglia + FoggiaProvincia di Foggia

AVVISO PUBBLICO:Contributi a fondo perduto in favore di piccole e micro imprese per la realizzazione di azioni di sostegno economico, che svolgano attività economiche, artigianali e commerciali con un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Orsara di Puglia, ovvero intraprendano nuove attività economiche nel suddetto territorio, in attuazione del DPCM del 24 settembre 2020, recante “Ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi ai comuni delle aree interne, a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022”, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.302 del 04 dicembre 2020. ANNUALITA’ 2021.

AVVISO PUBBLICO

MODULO DI DOMANDA

DETERMINA N.964-2021

Archivio notizie Altre notizie

Il sito istituzionale del Comune di Orsara di Puglia è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto