EMERGENZA COVID-19 - ORDINANZA DEL MINISTRO DELLA SALUTE DEL 12.03.2021 (G.U. SERIE GENERALE N.62 DEL 13.03.2021) ULTERIORI MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 NELLA REGIONE PUGLIA.

In allegato si pubblica l’Ordinanza del Ministro della Salute del 12.03.2021 con la quale è stato previsto che alla Regione Puglia si applichino con decorrenza dal 15.03.2021 le misure di cui al Capo V del D.P.C.M. 2 marzo 2021 (Misure di contenimento del contagio che si applicano in Zona Rossa).

ORDINANZA MINISTRO DELLA SALUTE DEL 12.03.2021

Archivio notizie Altre notizie