PugliaRegione Puglia + FoggiaProvincia di Foggia

Sono 16 i posti disponibili ad Orsara di Puglia per i giovani volontari che saranno impiegati nelle cooperative sociale Medtraining ed Ortovolante grazie al bando del Servizio Civile Universale che vedono il Comune di Cerignola in qualità di ente titolare. Un'importante opportunità di crescita e di formazione per i ragazzi tra i 18 ed i 28 anni di età che potranno quindi misurarsi nell’ambito dell'Assistenza.

I progetti attivi ad Orsara di Puglia:

✔ Fiori di Bach: gli anziani tra sogni e bisogni
Area Assistenza – Medtraining
N. 4 volontari presso il Centro Polivalente per anziani “Anziani protagonisti”

✔ Rigenerazioni
Area Assistenza - Medtraining
N. 4 volontari presso la Comunità Educativa per Minori "Michele Panella"

✔ Un rifugio per la vita
Area Assistenza - Ortovolante
N. 8 volontari presso Rifugio forestale “Le Querce”

Come presentare domanda
Gli aspiranti operatori volontari devono presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it Per presentare la domanda c’è tempo fino alle ore 14.00 del 15 febbraio 2021.

Per scaricare il bando ed i progetti vai sul sito:
www.medtraining.it/serviziocivile

Archivio notizie Altre notizie

Il sito istituzionale del Comune di Orsara di Puglia è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto