Si informa che presso il Comune di Orsara di Puglia è possibile procedere alla sottoscrizione dei moduli per la raccolta delle firme inerenti la Lista “Pace Terra Dignità” in vista delle elezioni del Parlamento  Europeo 2024 di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno. La sottoscrizione delle firme si terrà fino al giorno 8 Aprile 2024.

La raccolta delle firme verrà effettuata presso la sede di Palazzo di Città. Le firme saranno raccolte negli orari di apertura degli uffici. Per firmare occorre essere in possesso di un valido documento d’identità ed essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di Orsara di Puglia.

Allegati:

- avviso raccota firme