AVVISO ALLA CITTADINANZA

EMERGENZA COVID-19

Si comunica che, data la situazione emergenziale da COVID-19 (Coronavirus) in corso, presso il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) di Protezione Civile, è attivo il servizio gratuito “PRONTO SPESA E FARMACI”.

NUMERI DI EMERGENZA VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE SERVIZIO "PRONTO SPESA E FARMACI":

DI BICCARI ANTONIO:389.1532577

ROBUSTO DONATELLA:349.8233245

-Dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00 GLI OPERATORI E VOLONTARI dell'Associazione di Protezione Civile E.R.A. Provinciale Foggia - Sezione Operativa di Orsara di Puglia saranno a disposizione per qualsiasi esigenza della popolazione.

CHIAMARE SOLO PER NECESSITA’ ED URGENZE. In particolare per:

CONSEGNA A DOMICILIO DELLA SPESA

Si raccomanda di chiamare prima il negoziante di fiducia per farsi preparare la spesa. I volontari fanno solo la consegna.

CONSEGNA A DOMICILIO DEI FARMACI

Si raccomanda di prenotare i farmaci. I volontari fanno solo la consegna.

Si ricorda che restare a casa è OBBLIGATORIO!! (salvo i casi previsti dal DPCM: per comprovate esigenze lavorative, motivi di salute, situazioni di necessità).

I numeri di emergenza sono stati attivati per ridurre la necessità di spostamenti soprattutto alle categorie più fragili.

NUMERI DI EMERGENZA C.O.C. - CORONAVIRUS:

SINDACO - TOMMASO LECCE:348.7001787

POLIZIA MUNICIPALE – POPPA RAFFAELE:347.1923545