ser civ univ
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PROGETTO “FIDATI DI ME”

Si informa la cittadinanza che è in corso di attuazione il progetto di Servizio Civile denominato “FIDATI DI ME”, consistente in attività di welfare leggero rivolto a persone anziane con età superiore ai 65 anni e a persone disabili (anche se di età inferiore ai 65 anni), che prevede l’impiego di n.4 volontari.

POSSONO PRESENTARE APPOSITA ISTANZA PER USUFRUIRE DEL SUDDETTO SERVIZIO I CITTADINI IN POSSESSO DEI SEGUENTI REQUISITI:

1. Età superiore ai 65 anni e/o disabili riconosciuti ai sensi della legge n.104/1992 (anche se di età inferiore ai 65 anni);
2. Residenza nel Comune di Orsara di Puglia;

Si comunica inoltre che verrà redatta una graduatoria di accesso al servizio sulla base dei criteri di priorità stabiliti con deliberazione di G.C. n.20 del 31.01.2019.
Gli interessati possono ritirare il modello di domanda presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Orsara di Puglia o scaricarlo direttamente sul sito dell’Ente: www.comune.orsaradipuglia.fg.it

Le domande di accesso al servizio dovranno essere presentate all’ufficio protocollo
del Comune entro le ore 12,00 del giorno 15 febbraio 2019.

Documenti disponibili per il download e la consultazione:

Archivio notizie Altre notizie